Parola d’ordine: RISERVATEZZA

Mi hanno sempre detto “ i panni sporchi si lavano in famiglia” .
Come dare torto a questo saggio proverbio, anche se in alcuni momenti l’ho sentito un po’ stretto?

Ci sono stati giorni nei quali confidami con un amico era quasi indispensabile, condividere una fetta della mia realtà personale, raccontagli quali problemi stessi vivendo a casa o quali fortune mi fossero capitate. Condividere aiutava a stare meglio, mi faceva sentire ascoltato, rendeva più affrontabile il problema e mi rendeva più umano e avvicinabile.

Alle volte mi sentivo anche più forte, perché in quel raccontare c’era tutta la mia voglia di affrontare il problema e superarlo anziché nasconderlo.

Chiaro, non puoi parlane a tutti.

Quando scegli di farlo stai compiendo un gesto di enorme fiducia verso l’altro, che il più delle volte viene ricambiato. Si, perché visto che le difficoltà sono a casa di tutti, anche dell’altra persona, spesso capita che a sua volta, apprezzato il tuo gesto di stima, questa si apra con te.

Noi risolviamo un’enorme problema, il debito sulla casa. Nonostante ciò non siamo immuni da difficoltà di ogni genere, è così che abbiamo imparato a comprendere l’altro e rispettarne la riservatezza.


Quando veniamo contattati dalle persone, più di quelle che puoi immaginare, troviamo storie di ogni tipo. Ma tutte con in comune una cosa. Il ritardo. E non parlo del ritardo sulla rata, ma il ritardo nell’affrontare il problema. Il ritardo nel parlarne a qualcuno, nel chiedere aiuto e ricercare una soluzione.

Non so come tu sia venuto a conoscenza di Stralcia il Debito, forse grazie alla pubblicità, oppure perché te ne ha parlato un amico del quale ti sei fidato.

Cosa sarebbe successo se tu non avessi visto l’annuncio con scritto “Il potere di cancellare i debiti” o non ti fossi confidato con qualcuno ?
Forse non avresti mai trovato la soluzione ai tuoi problemi.

Voglio dirti una cosa, noi siamo esperti della riservatezza, siamo professionisti preparati e maturi per affrontare il problema dei debiti insieme.

Per questo quando verrai in ufficio da noi, sarà importantissimo raccontarci tutto, senza tenere nascosti dettagli o informazioni preziose. Servirà per avere una completa visione della tua situazione e raggiungere l’obiettivo.

Il nostro lavoro è risolvere il debito con il saldo stralcio, non giudicheremo i tuoi problemi, ognuno ha i suoi, noi compresi.
Contattaci prima che sia troppo tardi, possiamo aiutarti.

 

No Comments

Post A Comment